LAVORA CON NOI
Il Centro Medico Metica è una realtà in continua espansione. Da anni punto di riferimento per la salute delle persone, è presente a Paderno Dugnano e a Saronno (Centro Medico Metica Padre Monti).
Siamo alla ricerca di professionisti sia nell’area medica sia nell’area amministrativa/gestionale che sposino la nostra mission e i nostri valori offrendo un contesto lavorativo sfidante e appagante con possibilità di crescita sia umana che professionale.
POSIZIONI APERTE AREA MEDICO CLINICA
INFERMIERE PROFESSIONALE
Siamo alla ricerca di infermieri professionali per l’attività ambulatoriale del nostro centro medico di Paderno Dugnano (MI).
La risorsa si occuperà della corretta gestione degli ambulatori con supporto alle specialità mediche e punto prelievi al mattino. Gestirà completamente quindi l’assistenza al paziente e il controllo dell’ambiente, svolgendo tutte le attività necessarie per mantenere un clima di buone relazioni umane con i pazienti e l’equipe di lavoro. Cerchiamo figure con ottima attitudine alla gestione dello stress, al problem solving, dinamismo, flessibilità e proattività. Verrà valutata positivamente la motivazione e la professionalità.
L’aver avuto precedenti esperienze rappresenta un requisito preferenziale.
La collaborazione è in libera professione con disponibilità immediata nella fascia oraria 7.30-21.00 dal lunedì al sabato.
FISIOTERAPISTA
Per la sede di Saronno siamo alla ricerca di un fisioterapista che entri a far parte del nostro staff. E’ richiesta la disponibilità tutti i pomeriggi dalle 14 alle 20.
Contratto di collaborazione libero professionale.
Disponibilità immediata.
ODONTOIATRA JUNIOR
Per la sede di Saronno, ricerchiamo un giovane Odontoiatra che si dedichi a trattamenti di conservativa, endodonzia e protesi.
Il profilo ideale é un neolaureato o giovane Professionista che, integrandosi alla nostra Equipe di Specialisti, sia motivato a crescere e a sviluppare le proprie competenze, anche attraverso il coinvolgimento in campagne e progetti dedicati.
Contratto di collaborazione libero professionale. Giorni e orari di disponibilità verranno concordati in sede di colloquio.
ORTODONTISTA
Per la sede di Saronno, ricerchiamo un Ortodontista da integrare al team di professionisti della nostra area odontoiatrica. La figura che stiamo cercando è un professionista motivato a crescere e a sviluppare le proprie competenze, anche attraverso il coinvolgimento in campagne e progetti dedicati in collaborazione con la nostra Equipe di Specialisti.
Contratto di collaborazione libero professionale.
Giorni e orari di disponibilitá verranno concordati in sede di colloquio.
POSIZIONI APERTE STAFF DI SEDE
COORDINATORE DIPARTIMENTO DI MEDICINA DEL LAVORO
Si ricerca una risorsa per il coordinamento dell’attività del nostro dipartimento di Medicina del Lavoro.
Nello specifico la persona che cerchiamo si occuperà della pianificazione e dell’organizzazione della medicina del lavoro con la funzione di interfaccia con le aziende e con il personale incaricato, monitorando la corretta funzionalità delle attività in tutte le sue fasi. Nello specifico:
– gestione e pianificazione visite mediche periodiche o prime visite utilizzando l’apposito programma
– gestione e programmazione sopralluoghi
– gestione documentazione sanitaria, invio referti esami strumentali e di laboratorio
– gestione fatturazione
– gestione file/conteggi dei medici del lavoro
– gestione agende medici
Cerchiamo una risorsa motivata, con spiccate capacità di problem solving e un’ottima attitudine commerciale.
E’ preferibile ma non necessaria una pregressa esperienza nel campo.
DISPONIBILITA’ IMMEDIATA
RECEPTIONIST
Per la sede di Saronno, che mira a diventare un nuovo punto di riferimento per visite specialistiche, odontoiatria e fisioterapia, ricerchiamo receptionist con esperienza nel settore.
Cerchiamo persone motivate ad inserirsi e a crescere in una realtà dinamica e in forte sviluppo.
Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno:
– Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici
– Gestione delle agende
– Fatturazioni
– Reportistica
– Gestione delle e-mail
– Gestione dell’archivio cartelle
Requisiti:
– Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office
– Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo
– Conoscenza fluente della lingua italiana
– Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving
– Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche
La risorsa verrà inserita full time, con turni dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00).
Disponibilità immediata
Invia la la tua Candidatura per le posizioni aperte oppure la tua Candidatura Spontanea. Saremo lieti di contattarti non appena il tuo profilo risponderà alle nostre esigenze.